lunedì 28 settembre 2015

UN DOLCE BENVENUTO..



Buon lunedì e bentrovati!

Voglio mostrarvi subito una sequenza fotografica di biscottini decorati realizzati per una nascita.
Stavolta e' stato un giovane papà' a contattarmi: aspettava emozionato la nascita della propria bimba e voleva fare una tenera sorpresa alla moglie quando sarebbero entrambe tornate a casa dopo il lieto evento.
Mi ha talmente colpita ed emozionata che ho cercato, per quanto possibile, di accontentarlo sforzandomi di interpretare al meglio tutte le sue esigenze.


biscotto ghiaccia
I biscotti sono un pensiero gentile destinato agli amici ed ai parenti che avrebbero omaggiato con la loro visita la piccola Aurora:
decorati nelle delicatissime nuance del rosa pastello, tonalità scelta per l' allestimento, ci sono body, orsetti, palloncini e cornicette dal vago sapore retro' con il nome della piccola.

biscotti pdz 
Mi sono sbizzarrita con la ghiaccia poiché' l' effetto e' quello che preferisco e che più' si addice, secondo me, a questo genere di occasioni..così' eterea, fragile, delicata...tuttavia ho utilizzato anche, su alcuni, la pasta di zucchero;

Una parte di biscotti l' ho montata su stecco, seguendo il desiderio del papà, mentre l' altra  l' ho semplicemente imbustata pezzo per pezzo.

cookiepops body bimba ghiaccia
Benvenuta piccola Aurora, con te sono nati anche una mamma ed un papà...auguri a tutti voi!


cookiepops body bimba ghiaccia
vorrei dire a mio figlio: non importa cosa diventerai, cosa farai, se sarai un avvocato, un operaio o qualcos' altro...qualsiasi cosa farai, mettici l' anima e falla col cuore. Questo importa.

Vi auguro una buona settimana
Unabbraccio, Miro'   Enjoy the little things!!!

Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;

inoltre mi trovate anche su  pinterest e  google plus

2 commenti:

  1. Che meraviglia e che tenerezza!!! Le metterò tra le idee dal web che mi sono piaciute di più di venerdì prossimo! Brava!
    Ciao
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, sei gentilissima! Ma di cosa si tratta precisamente?e' una rubrica? Unabbraccio!

      Elimina