lunedì 30 ottobre 2017

HALLOWEEN PARTY per un COMPLEANNO


Che ci piaccia o no, questa è una festa che ormai anche da noi ha preso piede e riscuote un certo successo, specie tra i più piccoli.

Notavo in questi ultimi giorni le vetrine addobbate con zucche, gatti neri e streghette un pò dappertutto e l' infinità di maschere, gadgets e accessori di tutti i tipi facilmente reperibili tra negozi e bancarelle.
Complice la chiusura delle scuole per la festività di Ognissanti, è sempre più frequente che i bimbi partecipino a qualche Party da brrrrivido e accade spesso poi che una festa di compleanno da organizzare in quei giorni si trasformi facilmente in un Halloween Party con tanto di allestimento e decorazioni ad hoc.



Per spegnere le sue 5 candeline anche Michele ha avuto la sua  Festa da Paura ma soprattutto, ha voluto Lui:

Il pipistrello per antonomasia...il principe dei pipistrelli e della notte...il Cavaliere oscuro...
...MR BATMAN !

Batman per una festa di Halloween
Batman cake
Batman per una festa di Halloween
Batman Cake
Batman per una festa di Halloween
Batman Cake


 Per quanto mi riguarda, ho fatto poco: 
mi sono limitata ad ascoltare e a realizzare direttive ben chiare (niente male per uno di appena 5 anni!);

per onestà ci tengo a sottolineare che la torta non l' ho ideata io
Michele aveva già scelto il suo modello (sul web) ed aveva pure stabilito un cambio colore, sostituendo il giallo con l' arancione (suo colore preferito) ...che dire?? perfettamente in tema!

- Non dimenticare il mio nome: deve essere scritto per intero! -

...più chiaro di così...

Batman per una festa di Halloween
Batman Cake

Non  potevano mancare i biscotti e qualche meringa fantasmino...

...PAAURA EH?!?


Batman per una festa di Halloween
Halloween Party
Batman per una festa di Halloween
Halloween Party
Batman per una festa di Halloween
Halloween Party
DOLCETTO O SCHERZETTO???

a presto, Olga           Enjoy the little things!!!

Ti ricordo che puoi contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti puoi visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;

inoltre mi trovi anche su  pinterest e  google plus

Ciao, sono Olga: 
ex restauratrice, creativa da sempre, mamma fulltime e, da poco, pasticciera "al servizio dei bambini". 
Posso aiutarti a far felice il tuo bimbo...come?
Organizzando con te la festa che desidera o sorprendendolo con la torta e il suo personaggio preferito...che sia il Battesimo o un compleanno mi prenderò cura dei particolari e sarà il vostro giorno speciale.

Ho vissuto in molte città e ad ognuna sono legata ma da quando sono diventata mamma sono tornata a casa, a Napoli

3 commenti:

  1. Un bimbo con le idee chiare!
    Bravi entrambi! :)

    RispondiElimina
  2. Come sempre realizzi capolavori meravigliosi per gli occhi e per il palato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo cara Mary...ma ti ringrazio molto! Buona domenica unabbraccio!

      Elimina