lunedì 10 luglio 2017

CUBA cake


Una richiesta decisamente estiva.

Mare, viaggi, vacanze...c' è questo e molto altro dietro questa richiesta: 

c' è l' amore e la voglia di sorprendere;
ci sono serate sulla spiaggia e feste in riva al mare;

ci sono cocktail esotici e canzoni nostrane...
...c' è passione e tutta la bellezza dei venti anni.

Torta e biscotti per una festa a tema Cuba
CUBA cake
                              Lei voleva Cuba...la voleva per lui.



Torta e biscotti per una festa a tema Cuba
CUBA cake part

Torta e biscotti per una festa a tema Cuba
CUBA cake part
Torta e biscotti per una festa a tema Cuba
CUBA cake part
Non potevo non lasciarmi coinvolgere dalla richiesta e dall' entusiasmo di questa ragazza.

E l' ho fatto: ho lasciato che mi contagiasse e che arrivasse a tutti.

E' notte di luna piena...sembra quasi fatto a posta...e allora lasciamo che sia notte di festa: 

notte di musica, di amici, notte di desideri...notte d' estate.

Torta e biscotti per una festa a tema Cuba
CUBA cookies

Torta e biscotti per una festa a tema Cuba
CUBA cookies
Per la torta ho realizzato un classico pandispagna con doppio strato di farcitura (crema chantilly e fragole) e l' ho decorato con panna montata e una cialda stampata.
La base della torta è una Dummy rivestita e decorata con elementi in pasta di zucchero.
Per realizzare l' auto ho riportato il profilo con colori edibili su modelling paste e poi ritagliato con il bisturi.
I biscotti invece sono decorati con cialde stampate.

          Ti abbraccio, buona settimana, Olga    Enjoy the little things!!!

Ti ricordo che puoi contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com

e per questo e altri prodotti puoi visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;
inoltre mi trovi anche su  pinterest e  google plus
Ciao, sono Olga: 
ex restauratrice, creativa da sempre, mamma fulltime e, da poco, pasticciera "al servizio dei bambini". 
Posso aiutarti a far felice il tuo bimbo...come?
Organizzando con te la festa che desidera o sorprendendolo con la torta e il suo personaggio preferito...che sia il Battesimo o un compleanno mi prenderò cura dei particolari e sarà il vostro giorno speciale.
Ho vissuto in molte città e ad ognuna sono legata ma da quando sono diventata mamma sono tornata a casa, a Napoli

Nessun commento:

Posta un commento