giovedì 12 febbraio 2015

100 battiti d' ali...

con questo post partecipo al Linky Party by Alex


Bentrovati!

Vi avevo anticipato che il nuovo anno avrebbe portato con se' una ventata di novità'..qualcosa sta per giungere al termine..qualcosa di nuovo sta germinando..
Per ora posso dirvi che sto seguendo un progetto..un progetto tutto mio, mentale sicuramente,
 ma anche concreto, fatto di scelte, incontri, alternative..capovolgimenti anche.. ma tutto sommato  con una sua logica, una sua coerenza.


biscotti


 Nel frattempo sono entrata a far parte di un "percorso" di concezione estremamente innovativa per questa città..e come me altre donne, tutte dotate di grande creatività e manualità.
Per ora siamo 100, ognuna con il proprio sogno, con la propria idea:
 cento progetti che hanno superato il primo step; 
ma ce ne saranno altri e alla fine del traguardo arriveranno solo i progetti più' validi, fattibili.
Intanto, però, si creano connessioni..possibili interazioni si lasciano intravedere..e le idee si intrecciano, si arricchiscono, si riconoscono..


Biscotti

Nn so come andrà' a finire..nn so se arriverò' fino in fondo ma ora ci sono, ho un' opportunità e me la voglio giocare!

Di seguito le foto dei biscotti che ho voluto donare ad ognuna di noi..una sorta di gadget personalizzato, confezionati singolarmente e completati da un piccolo chiudipacco in cernit che ho realizzato apposta e che vuole alludere simbolicamente alle donne e al tema dell'allestimento : la farfalla.


biscotti



Come ho scritto sulla scheda esplicativa : " sono cuori o ali di farfalla? Sono 100 cuori di donna...100 battiti d' ali.."


Allestimento

Unabbraccio, a presto, Mirò                                Enjoy the little things!!!

 Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb                                           

4 commenti: