domenica 24 novembre 2013

CARO BABBO NATALE...


Con questo post partecipo al Linky Party bY Topogina




...vorrei che mio figlio avesse un sorriso contro qualsiasi avversità'...

e vorrei che quel sorriso avesse tanta forza da disarmare chiunque;

sottobicchiere/segnaposto in spago grezzo con elemento in fildiferroe spago
Gli chiederei di credere nel suo sorriso...


















Vorrei che considerasse ogni giorno una preziosa risorsa..

e che in ogni giorno scoprisse una ricchezza rara..






Vorrei saper donare a mio figlio la bellezza delle cose semplici..

e vorrei che ne fosse consapevole e che cercasse questo prima di tutto;


vorrei che avesse sempre il suo punto fermo...

 e sogni...e ideali...

e determinazione per realizzarli, tempo...e quiete serena...




Enjoy the little things!!   Auguro a voi tutti buona domenica e buon inizio 

settimana! unabbraccio, Mirò...




anche questo articolo è disponibile per la vendita, se siete interessati potete visitare il mio shop o scrivermi a quest' indirizzo: 3gufettisulcomo@gmail.com;
per ulteriori foto potete visitare la mia pagina fb




18 commenti:

  1. Belle parole! Buona domenica anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre molta fiducia in BABBO NATALE !
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Auguro a te e a tuo figlio che sia sempre come hai detto

    RispondiElimina
  4. Che bello!
    Anch'io per mio figlio (che ormai ha 26 anni) desidero la stessa cosa.
    Il cuore di una mamma resta sempre giovane
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. bellissime parole, complimenti per le tue creazioni quanta fantasia.
    buona giornata Fraancesca

    RispondiElimina
  6. Meraviglia!
    Arrivo un po' in ritardo, ma ti auguro comunque una buona settimana.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia le tue parole^^ ma quanto li amiamo Questi figli!! Bellissime anche le tue creazioni^^ un bacio

    RispondiElimina
  8. Parole meravigliose dal cuore pieno d'amore di una mamma ....bellissimo post cara Mirò.....Un bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post da dedicare a tutti ibambini del mondo...

    RispondiElimina
  10. Che parole vere, dal cuore di una mamma, come le condivido. Speriamo di seminare il meglio possibile affinchè i nostri figli riescano a porsi in uno stato di felicità interiore anche nelle avversità... noi dovremmo essere il loro esempio... un abbraccio e grazie per esserti fatta conoscere da me, buona settimana. Cristina

    RispondiElimina