venerdì 12 aprile 2013

VI PRESENTO GLI AMICI DEL PRATO...


Ultimamente ho "scoperto" la resina... e da allora mi si è aperto un mondo!!

Nuove idee sono affiorate...e commistioni...spero solo di riuscire a realizzarle e a proporvele tutte e...ovviamente, mi auguro che vi piacciano!!

Per iniziare, ricordate i barattolini che vi avevo presentato qualche tempo fa??
Beh, questa è una "variante sul tema":
meno generica, leggermente più "rustica" o informale, se vogliamo, in spago;

ho pensato a due linee:
quella green, più adatta come bomboniera per bambini, con gli amici del prato;




l' altra, in vari colori, destinata a chiunque voglia sostituire la tradizionale bomboniera con un "pensiero gastronomico", miele o confettura.








in alternativa e, per finire, il barattolino personalizzato con le semplici iniziali.


                                        Un abbraccio a tutti!!!



                          
                         anche questo articolo è disponibile per la vendita;
per ordini, personalizzazioni e ulteriori info potete visitare il mio shop on line o scrivermi 3gufettisulcomo@gmail.com

11 commenti:

  1. troppo belle... tutte!
    l'apina e adorabile...brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      mi fa molto piacere che ti siano piaciute!

      Elimina
  2. sono simpaticissimi!!!! ma che begli occhioni!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono felicissima di conoscerti. Grazie di essere passata da me, contraccambio volentieri la tua visita. Hai un blog carinissimo e lo seguirò volentieri. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirò, eccomi a ricambiare la tua visita. Ho fatto un giretto tra le tue creazioni e le trovo deliziose! Ti seguirò anch'io con molto piacere. A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao! Siamo approdate sul tuo blog grazie a Kreattiva! E abbiamo scoperto questo tuo fantastico mondo! Gli animaletti e l'idea di queste bomboniere sono bellissimi e dolcissimi! Anche noi siamo blogger amanti del fai da te in tutte le sue forme, abbiamo visto il tuo blog e abbiamo deciso di darti un premio!! Vieni a trovarci per ritirarlo!!! :) Inoltre colgo l'occasione per informarti che stiamo organizzando un evento per pubblicizzare i vari blog di creatività sparsi nella rete, utilizzando come veicolo il programma web-radiofonico che conduciamo!
    Ti aspettiamo!!! :3
    Giada e Giulia

    RispondiElimina
  6. Molto carine tutte e poi con quegli occhioni sono proprio simpatiche!
    Elisa

    RispondiElimina